Definizione
La consulenza direzionale è l’insieme di azioni finalizzate all’efficientamento delle pratiche gestionali ed alla definizione di progetti di sviluppo in linea con le caratteristiche, le opportunità e le ambizioni del Management Aziendale.
Finalità e Know-How
Le aziende che si rivolgono a consulenti di direzione sono di solito realtà che stanno vivendo momenti di intenso cambiamento: può trattarsi di una crescita in termini dimensionali, di un downsizing o di un processo di sviluppo. Get the full story relating to online casino au. Nell’approcciarsi alle novità, queste imprese necessitano di un aiuto nell’ottimizzazione dei processi gestionali per limitare gli sprechi e rendere i processi produttivi immediatamente efficaci.
Nell’ambito di questa specifica attività, l’esperienza nei processi di cambiamento e nella gestione delle criticità risulta essere la risorsa più importante per un team consulenziale, unitamente ad una profonda conoscenza dei rudimenti del controllo di gestione utili per la rilevazione delle inefficienze dei processi aziendali.
La nostra clientela
Ci rivolgiamo alle imprese di capitali, dalla PMI alla Grande Impresa, di qualsiasi settore e sull’intero territorio nazionale.
Stay In Touch