Definizione

La consulenza direzionale è l’insieme di azioni finalizzate all’efficientamento delle pratiche gestionali ed alla definizione di progetti di sviluppo in linea con le caratteristiche, le opportunità e le ambizioni del Management Aziendale.

Finalità e Know-How

Le aziende che si rivolgono a consulenti di direzione sono di solito realtà che stanno vivendo momenti di intenso cambiamento: può trattarsi di una crescita in termini dimensionali, di un downsizing o di un processo di sviluppo. Nell’approcciarsi alle novità, queste imprese necessitano di un aiuto nell’ottimizzazione dei processi gestionali per limitare gli sprechi e rendere i processi produttivi immediatamente efficaci.

Nell’ambito di questa specifica attività, l’esperienza nei processi di cambiamento e nella gestione delle criticità risulta essere la risorsa più importante per un team consulenziale, unitamente ad una profonda conoscenza dei rudimenti del controllo di gestione utili per la rilevazione delle inefficienze dei processi aziendali.

La nostra clientela

Ci rivolgiamo alle imprese di capitali, dalla PMI alla Grande Impresa, di qualsiasi settore e sull’intero territorio nazionale.

Come operiamo

Ottieni la tua consulenza gratuita e senza impegno

Compila il form sottostante, un nostro consulente ti ricontatterà entro 24 ore

(Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@deluciaconsulting.com)